I.I.S. Amsicora Olbia

La prossima sessione è stata spostata al giorno:

martedì 23 aprile 2024 ore 15:00 - 17:00

(ultimo aggiornamento pag. al  12-04-2024)

"importante novità": chi si prenota per un esame può ricevere un codice per il sito www.micertificoecdl.it in cui trova il video corso e simulazione dell'esame desiderato. I codici disponibili sono a esaurimento (uno per candidato e per ogni esame)

Acquisto skill card e prenotazioni esami

La skill card (libretto degli esami che consiste in un codice numerico) deve essere acquistata per poter accedere alle sessioni di esami. I candidati si possono  rivolgere personalmente al responsabile del test center prof. Giuseppe Cisci  tramite contatto telefonico (tel. IPIA Obia 0789-26515) oppure  via e-mail a "giuseppe.cisci@scuola.istruzione.it"

acquisto della skill card - occorre effettuare un versamento postale sul C. C. N° 19227073 intestato a "I. I. S. AMSICORA OLBIA" con il relativo importo, pari a 70  (65 € per gli studenti e il personale dell'istituto),  indicando nella causale " acquisto skill card ecdl "e comunicando di persona o tramite e-mail i seguenti dati:

• Cognome e nome
  • luogo e data di nascita
  • indirizzo e luogo di residenza
  • codice fiscale
  • indirizzo e-mail
  • titolo di studio e occupazione

prenotazione esame/i -  occorre effettuare un versamento postale sul C. C. N° 19227073 intestato a "I. I. S. AMSICORA OLBIA" con il relativo importo  (20€ per gli studenti e il personale dell'Istituto e 24€ per tutti gli altri)  indicando nella causale " esame ecdl " e comunicando il titolo del modulo/i da sostenere, N° skill card e data di nascita ( il tutto di persona o tramite e-mail con scannerizzazione della ricevuta postale).

La prenotazione deve essere effettuata almeno 2 giorni prima della seduta di esami

N.B. prima di sostenere gli esami occorre aver preso visione della seguente documentazione: