I.P.I.A. Oschiri

I.P.I.A. Oschiri - AMJ_01  - Viale Stazione – 07027 Olbia (OT)

CON LE MISURE DI SICUREZZA (distanza e mascherina)

La  prossima seduta ICDL (International Computer Driving Licence) è  fissata

Giovedì 04 Aprile 2023

(ultimo aggiornamento pag. al 22-03-2024)

Acquisto skill card e prenotazioni esami

La skill card (libretto degli esami che consiste in un codice numerico) deve essere acquistata per poter accedere alle sessioni di esami. I candidati si possono  rivolgere al responsabile ICDL della scuola (IPIA OSCHIRI 079733091 referente Prof. Pinna Angelo)

acquisto della skill card - occorre effettuare un versamento postale sul C. C. N° 19227073 intestato a "I. I. S. AMSICORA " con il relativo importo, pari a 70  (65 € per gli studenti e il personale dell'istituto),  indicando nella causale " acquisto skill card ecdl "e comunicando di persona o tramite e-mail i seguenti dati:

• Cognome e nome
  • luogo e data di nascita
  • indirizzo e luogo di residenza
  • codice fiscale
  • indirizzo e-mail
  • titolo di studio e occupazione

prenotazione esame/i -  occorre effettuare un versamento postale sul C. C. N° 19227073 intestato a "I. I. S. AMSICORA" con il relativo  l'importo  (20€ per ogni esame per gli studenti e il personale dell'Istituto e 24€ per tutti gli altri)  indicando nella causale " esame ecdl " e comunicando il titolo del modulo/i da sostenere, N° skill card e data di nascita ( il tutto di persona o tramite e-mail con scannerizzazione della ricevuta postale).

La prenotazione deve essere effettuata almeno 2 giorni prima della seduta di esami